Position: slideshow [ Style: outline]
  • TELECONTROLLO ACQUEDOTTO

    GESTA è la soluzione completa per il telecontrollo della rete di distribuzione e degli impianti del ciclo idirico.
  • AUTOMAZIONE IMPIANTI IRRIGUI

    IRRISTAR è il sistema completo per l'automazione di impianti irrigui, dotato di alimentazione autonoma e comunicazione via radio.
  • ELETTRONICA DEDICATA

    Progettazione schede elettroniche dedicate e ottimizzate per i diversi impieghi, per adattarsi alle esigenze dell'impianto e del cliente.
  • Monitoraggio linea ferroviaria

    CORA attua un monitoraggio continuo della linea di contatto, dei parametri di tiro, posizione e temperatura ambiente.
  • IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

    Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
  • GESTIONE CANTINE E CONFERIMENTO UVE

    Rais è il sistema integrato per gestire e automatizzare il processo di conferimento delle uve, di vinificazione e di stoccaggio nelle cantine.
  • IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

    Realizzazione impianti di pubblica illuminazione comprese opere di scavo, murarie ed elettriche. Servizio di manutenzione degli impianti, alti standard qualitativi e di sicurezza.
prev next

GESTIONE ACQUE

Euroautomation si occupa di sistemi di automazione per l'irrigazione di telecontrollo su acquedotti, sollevamenti e trattamento delle acque.

TRASPORTI

Monitoraggio di linee ferroviarie, tranviarie e filoviarie, della linea di contatto, dei parametri di tiro, della posizione e temperatura ambiente.

DIVISIONE SISTEMI

Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.

Ecomondo 2021

ECOMONDO 2021

...VIENI A TROVARCI IN TRENTINO

Euroautomations sarà presente come espositore nel padiglione riservato alla Provincia Autonoma di Trento.

Ecomondo è l'evento di riferimento per l'innovazione tecnologica ed industriale.

Ecomondo riunisce in un'unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dall'eco-design e l'efficienza al riuso e la valorizzazione delle materie prime e dell'energia, la movimentazione e il sollevamento, la bonifica e la riqualificazione dei siti contaminati, la bioeconomia e le bioenergie, il ciclo integrato dell'acqua.

Vi apettiamo a Rimini da martedì 26 a venerdì 29 ottobre 2021, al padiglione A4 - Stand 028 per conoscere tutte le novità.

FB IMG 1633965467791

 

OPEN DAY 2019x1200

1999-2019: I PRIMI VENT'ANNI DI EUROAUTOMATIONS
Fondata nel 1999, quest’anno ricorre l’anniversario del ventesimo anno di attività dell’azienda.
Per festeggiare i 20 anni di attività, Euroautomations organizza una giornata “porte aperte” dedicata a clienti, professionisti, collaboratori e le rispettive famiglie.
L’appuntamento è fissato per
SABATO 19 OTTOBRE
DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 18,30
presso sede di MORI - VIA MATTEOTTI 3/B
Sarà disponibile un’area coperta e riscaldata, con cucina sempre aperta, e saranno organizzate attività di animazione per i bambini.

 

elenco 1ESPLODE LA PRIMAVERA, TUTTO PRONTO PER LA STAGIONE IRRIGUA?

manutenzionePartireste per un viaggio senza aver controllato che la vostra auto sia in buone condizioni?

Uno dei rischi a cui sono esposti i professionisti dell’agricoltura è farsi sorprendere da un caldo anticipato, come quello registrato nei giorni scorsi. Imprevisti che sono ormai diventati ordinari a seguito dei cambiamenti climatici. E che spesso portano a dover agire di fretta, senza dedicare il tempo necessario ad una adeguata manutenzione degli impianti irrigui.

Un’attività che Euroautomations anticipa con un pacchetto di controlli specificamente ideato per evitare le “corse” dell’ultimo minuto. Un tagliando completo per affrontare la stagione irrigua con serenità e la garanzia di poter contare su personale qualificato e attento.

  • BUONAGRICOLTRA: ACQUA RISORSA FONDAMENTALE

    Walter Nicoletti affronta un lungo ed interessante viaggio, seguendo l’acqua, attraverso le campagne trentine. Un’occasione per fornire una panoramica su alcuni prodotti coltivati nei territori dei Consorzi di Miglioramento Fondiario di Stenico, Ronzo, Pannone, Oltre Sarca e Fitta Arco. Ed anche per conoscere meglio la professionalità degli operatori coinvolti nel ciclo dell’acqua a scopo irriguo.

Newsletter

Restiamo in contatto! Ricevi comodamente nella tua mail le nostre ultime novità!