Euroautomation si occupa di sistemi di automazione per l'irrigazione di telecontrollo su acquedotti, sollevamenti e trattamento delle acque.
Monitoraggio di linee ferroviarie, tranviarie e filoviarie, della linea di contatto, dei parametri di tiro, della posizione e temperatura ambiente.
Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
ECOMONDO 2022...VIENI A TROVARCI IN TRENTINO
Euroautomations sarà presente come espositore nel padiglione riservato alla Provincia Autonoma di Trento.
Ecomondo è l'evento di riferimento per l'innovazione tecnologica ed industriale.
Ecomondo riunisce in un'unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dall'eco-design e l'efficienza al riuso e la valorizzazione delle materie prime e dell'energia, la movimentazione e il sollevamento, la bonifica e la riqualificazione dei siti contaminati, la bioeconomia e le bioenergie, il ciclo integrato dell'acqua.
Lo staff di Euroautomations SRL sarà lieto di incontrarvi nel padiglione C4 presso lo stand 027 da martedì 8 a venerdì 12 novembre 2022, per conoscere tutte le novità.
1999-2019: I PRIMI VENT'ANNI DI EUROAUTOMATIONS
Fondata nel 1999, quest’anno ricorre l’anniversario del ventesimo anno di attività dell’azienda.
Per festeggiare i 20 anni di attività, Euroautomations organizza una giornata “porte aperte” dedicata a clienti, professionisti, collaboratori e le rispettive famiglie.
L’appuntamento è fissato per
SABATO 19 OTTOBRE
DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 18,30
presso sede di MORI - VIA MATTEOTTI 3/B
Sarà disponibile un’area coperta e riscaldata, con cucina sempre aperta, e saranno organizzate attività di animazione per i bambini.
Partireste per un viaggio senza aver controllato che la vostra auto sia in buone condizioni?
Uno dei rischi a cui sono esposti i professionisti dell’agricoltura è farsi sorprendere da un caldo anticipato, come quello registrato nei giorni scorsi. Imprevisti che sono ormai diventati ordinari a seguito dei cambiamenti climatici. E che spesso portano a dover agire di fretta, senza dedicare il tempo necessario ad una adeguata manutenzione degli impianti irrigui.
Un’attività che Euroautomations anticipa con un pacchetto di controlli specificamente ideato per evitare le “corse” dell’ultimo minuto. Un tagliando completo per affrontare la stagione irrigua con serenità e la garanzia di poter contare su personale qualificato e attento.