Position: slideshow [ Style: outline]
  • TELECONTROLLO ACQUEDOTTO

    GESTA è la soluzione completa per il telecontrollo della rete di distribuzione e degli impianti del ciclo idirico.
  • AUTOMAZIONE IMPIANTI IRRIGUI

    IRRISTAR è il sistema completo per l'automazione di impianti irrigui, dotato di alimentazione autonoma e comunicazione via radio.
  • ELETTRONICA DEDICATA

    Progettazione schede elettroniche dedicate e ottimizzate per i diversi impieghi, per adattarsi alle esigenze dell'impianto e del cliente.
  • Monitoraggio linea ferroviaria

    CORA attua un monitoraggio continuo della linea di contatto, dei parametri di tiro, posizione e temperatura ambiente.
  • IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

    Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
  • GESTIONE CANTINE E CONFERIMENTO UVE

    Rais è il sistema integrato per gestire e automatizzare il processo di conferimento delle uve, di vinificazione e di stoccaggio nelle cantine.
  • IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

    Realizzazione impianti di pubblica illuminazione comprese opere di scavo, murarie ed elettriche. Servizio di manutenzione degli impianti, alti standard qualitativi e di sicurezza.
prev next

GESTIONE ACQUE

Euroautomation si occupa di sistemi di automazione per l'irrigazione di telecontrollo su acquedotti, sollevamenti e trattamento delle acque.

TRASPORTI

Monitoraggio di linee ferroviarie, tranviarie e filoviarie, della linea di contatto, dei parametri di tiro, della posizione e temperatura ambiente.

DIVISIONE SISTEMI

Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.

 

Progetto grafico:
And
Anna Demattè

Pubblicazione:
Davide Dell'Anna

Foto:
Alessandro Gadotti
Archivio Euroautomations
Tutti i diritti riservati

 

  

euroautomation

  • MILANO: 29/30 SETTEMBRE 2015
    EUROAUTOMATION AL FORUM DEL TELECONTROLLO. “TELECONTROLLO MADE IN ITALY: A STEP FORWARD FOR A BETTER LIFE. SOLUZIONI SOSTENIBILI PER LA SMART COMMUNITY”. I TEMI: USO EFFICIENTE E SOSTENIBILE DELLE RISORSE, SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI, OTTIMIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI E DEI SERVIZI,INNOVAZIONETECNOLOGICA...

    Leggi tutto...  
  • LA SPEZIA: 15/16 SETTEMBRE 2015
    CONVEGNO "IL FILOBUS E LA CITTÀ": 
    QUALI SONO I VANTAGGI PER LE FILOVIE NELLE CITTÀ MODERNE?

     
  • BOLOGNA: 12-16 NOVEMBRE 2014
    EUROAUTOMATIONS PARTECIPA AL SUCCESSO DELL’EIMA 2014 EVENTO INTERNAZIONALE CHE SI CONSACRA COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA MECCANIZZAZIONE A LIVELLO MONDIALE. TECNOLOGIA, ECONOMIA MA ANCHE COOPERAZIONE ED AGRICOLTURA SOCIALE I TEMI EMERSI NEL CONTESTO DELLA RASSEGNA. COMPLESSIVAMENTE LA RASSEGNA HA OSPITATO 1809 ESPOSITORI E 235.614 VISITATORI

     

Newsletter

Restiamo in contatto! Ricevi comodamente nella tua mail le nostre ultime novità!