Position: slideshow [ Style: outline]
  • TELECONTROLLO ACQUEDOTTO

    GESTA è la soluzione completa per il telecontrollo della rete di distribuzione e degli impianti del ciclo idirico.
  • AUTOMAZIONE IMPIANTI IRRIGUI

    IRRISTAR è il sistema completo per l'automazione di impianti irrigui, dotato di alimentazione autonoma e comunicazione via radio.
  • ELETTRONICA DEDICATA

    Progettazione schede elettroniche dedicate e ottimizzate per i diversi impieghi, per adattarsi alle esigenze dell'impianto e del cliente.
  • Monitoraggio linea ferroviaria

    CORA attua un monitoraggio continuo della linea di contatto, dei parametri di tiro, posizione e temperatura ambiente.
  • IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

    Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
  • GESTIONE CANTINE E CONFERIMENTO UVE

    Rais è il sistema integrato per gestire e automatizzare il processo di conferimento delle uve, di vinificazione e di stoccaggio nelle cantine.
  • IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

    Realizzazione impianti di pubblica illuminazione comprese opere di scavo, murarie ed elettriche. Servizio di manutenzione degli impianti, alti standard qualitativi e di sicurezza.
prev next

 

 



CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ ISO 9001:2008


 

Il "Sistema di gestione per la qualità" di Euroautomationsha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9001:2008: si tratta di un obiettivo rilevante perché comunica in modo chiaro e immediato come l'efficienza nelle prestazioni aziendali sia per Euroautomations una scelta strategica e convinta, decisiva nel garantire un alto grado di soddisfazione dei clienti.

La strutturazione di un sistema di gestione per la qualità ci ha permesso di definire una metodologia per l'organizzazione e il controllo delle attività aziendali, funzionale ad un duplice obiettivo: assicurare la costanza nel tempo del livello qualitativo dei prodotti e dei servizi, in modo da fornire ai clienti una garanzia precisa circa la capacità di soddisfare in ogni momento le loro attese; individuare e ridurre le inefficienze aziendali, eliminandone i costi.

Ottenere la certificazione ISO 9001:2008 ha comportato la ridefinizione dell'organizzazione secondo criteri rigorosi di efficienza, nonché il controllo sistematico di tutte le attività che concorrono a garantire il livello qualitativo del prodotto e del servizio.

L'esito più importante – voluto fin dall'inizio e perseguito con la massima convinzione – è che la qualità è ora in modo strutturato un modus operandi, il che limita l'incidenza del caso nei risultati dei processi aziendali e riduce gli sprechi e l'inefficienza.

 


 

IL NOSTRO CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

Il certificato di conformità ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008), numero di certificato CERT-09029-2001-AQ-VEN-SINCERT, è valido per il seguente campo applicativo: progettazione, produzione, commercializzazione, installazione, manutenzione di sistemi hardware e software per il comando, centralizzazione, tele-gestione e tele-controllo di macchine, apparecchiature ed impianti tecnologici presenti in realtà locali o geograficamente distribuite e fornitura di relativi servizi di assistenza per i seguenti settori di applicazione: radiotelevisivo, classificazione del traffico, sicurezza dei comprensori sciistici e aree pubbliche, acquedotti, ambientale e meteorologico, industriale, sistemi per il settore medicale, protezione civile, segnaletica e messaggistica automatica, pubblica informazione, automazione di edifici, reti di trasmissione dati, sistemi di sicurezza e controllo accessi.

iso 9001

 



CERTIFICAZIONE SOA


 

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica dell’impresa per qualificarsi all’esecuzione di appalti pubblici di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

soa