Position: slideshow [ Style: outline]
  • TELECONTROLLO ACQUEDOTTO

    GESTA è la soluzione completa per il telecontrollo della rete di distribuzione e degli impianti del ciclo idirico.
  • AUTOMAZIONE IMPIANTI IRRIGUI

    IRRISTAR è il sistema completo per l'automazione di impianti irrigui, dotato di alimentazione autonoma e comunicazione via radio.
  • ELETTRONICA DEDICATA

    Progettazione schede elettroniche dedicate e ottimizzate per i diversi impieghi, per adattarsi alle esigenze dell'impianto e del cliente.
  • Monitoraggio linea ferroviaria

    CORA attua un monitoraggio continuo della linea di contatto, dei parametri di tiro, posizione e temperatura ambiente.
  • IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

    Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
  • GESTIONE CANTINE E CONFERIMENTO UVE

    Rais è il sistema integrato per gestire e automatizzare il processo di conferimento delle uve, di vinificazione e di stoccaggio nelle cantine.
  • IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

    Realizzazione impianti di pubblica illuminazione comprese opere di scavo, murarie ed elettriche. Servizio di manutenzione degli impianti, alti standard qualitativi e di sicurezza.
prev next

 

 



COMPETENZE 


 

In 15 anni di attività, ricerca e sviluppo Euroautomations ha sempre còlto con estrema attenzione e sviluppato le nuove opportunità tecnologiche, in modo da realizzare soluzioni e competenze in grado di offrire al cliente risposte concrete, efficaci, affidabili.
Le competenze interne che l’azienda utilizza per lo sviluppo delle proprie soluzioni:

 

SVILUPPO DELL’ELETTRONICA



list arrow right  ELETTRONICA DEDICATA
competenze elettrEuroautomations progetta all’interno tutte le schede elettroniche che compongono i propri sistemi; il team di sviluppo parte da un’analisi attenta delle necessità del cliente e, forte della mole di informazioni e conoscenze accumulate negli anni, è in grado di realizzare un’elettronica dedicata, ottimizzata per i diversi impieghi, efficace e multifunzionale.

 

SVILUPPO FIRMWARE e SOFTWARE



list arrow right  SICUREZZA DEL DATO E INTERFACCIA USER-FRIENDLY
competenze sviluppoIl firmware per le schede elettroniche e i software di interfaccia sono realizzati completamente all'interno di Euroautomations. Questo consente da un lato risultati di elevata qualità in termini di garanzia del dato e affidabilità del sistema, dall'altro interfacce altamente user-friendly, che rendono la gestione dell’impianto particolarmente semplice.

 

ASSEMBLAGGIO



list arrow right  CURA E PROTEZIONE ANCHE PER CONDIZIONI ESTREME
competenze assemblaggioGli apparati vengono assemblati nei laboratori di Euroautomations con particolare attenzione alla precisione. Un rigore necessario, perché l’obiettivo è ottenere il massimo grado di protezione dagli elementi atmosferici e la capacità delle soluzioni proposte di rispondere a condizioni d’installazione estreme.

 

TEST E COLLAUDO



list arrow right  PRODOTTO GARANTITO E AFFIDABILITÀ AI MASSIMI LIVELLI
competenze testLa scelta: adottare per i propri apparati test di collaudo severi e rigidi, ai quali sottoporre il 100% del prodotto. Questo è ritenuto necessario per garantire poi in campo un’installazione efficace e rapida e in seguito un MTBF (Mean Time Between Failures, tempo medio fra i guasti) molto elevato per ogni singolo prodotto.

 

INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE



list arrow right  ACCURATEZZA E PERSONALE QUALIFICATO
competenze installLa fase di installazione e messa in servizio dell’impianto è svolta da squadre   di tecnici appositamente formati per affrontare una fase importate e delicata perché svolta in campo, quindi spesso in condizioni ostiche. La configurazione avviene poi al fianco del cliente, per impostare il sistema secondo le sue logiche di gestione.

 

ASSISTENZA E RICAMBI



list arrow right  SERVIZIO PUNTUALE E GARANTITO NEL TEMPO
competenze assist I sistemi sono progettati, sviluppati e assemblati in ogni parte hardware e software interamente all’interno, aspetto questo che si rivela determinante in fase di assistenza al cliente, in termini di tempestività ed efficacia nella rimessa in funzione del sistema, e per la facilità con cui i ricambi sono poi disponibili nel tempo.