COMPETENZE
In 15 anni di attività, ricerca e sviluppo Euroautomations ha sempre còlto con estrema attenzione e sviluppato le nuove opportunità tecnologiche, in modo da realizzare soluzioni e competenze in grado di offrire al cliente risposte concrete, efficaci, affidabili.
Le competenze interne che l’azienda utilizza per lo sviluppo delle proprie soluzioni:
SVILUPPO DELL’ELETTRONICA
ELETTRONICA DEDICATA
Euroautomations progetta all’interno tutte le schede elettroniche che compongono i propri sistemi; il team di sviluppo parte da un’analisi attenta delle necessità del cliente e, forte della mole di informazioni e conoscenze accumulate negli anni, è in grado di realizzare un’elettronica dedicata, ottimizzata per i diversi impieghi, efficace e multifunzionale.
SVILUPPO FIRMWARE e SOFTWARE
SICUREZZA DEL DATO E INTERFACCIA USER-FRIENDLY
Il firmware per le schede elettroniche e i software di interfaccia sono realizzati completamente all'interno di Euroautomations. Questo consente da un lato risultati di elevata qualità in termini di garanzia del dato e affidabilità del sistema, dall'altro interfacce altamente user-friendly, che rendono la gestione dell’impianto particolarmente semplice.
ASSEMBLAGGIO
CURA E PROTEZIONE ANCHE PER CONDIZIONI ESTREME
Gli apparati vengono assemblati nei laboratori di Euroautomations con particolare attenzione alla precisione. Un rigore necessario, perché l’obiettivo è ottenere il massimo grado di protezione dagli elementi atmosferici e la capacità delle soluzioni proposte di rispondere a condizioni d’installazione estreme.
TEST E COLLAUDO
PRODOTTO GARANTITO E AFFIDABILITÀ AI MASSIMI LIVELLI
La scelta: adottare per i propri apparati test di collaudo severi e rigidi, ai quali sottoporre il 100% del prodotto. Questo è ritenuto necessario per garantire poi in campo un’installazione efficace e rapida e in seguito un MTBF (Mean Time Between Failures, tempo medio fra i guasti) molto elevato per ogni singolo prodotto.
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE
ACCURATEZZA E PERSONALE QUALIFICATO
La fase di installazione e messa in servizio dell’impianto è svolta da squadre di tecnici appositamente formati per affrontare una fase importate e delicata perché svolta in campo, quindi spesso in condizioni ostiche. La configurazione avviene poi al fianco del cliente, per impostare il sistema secondo le sue logiche di gestione.
ASSISTENZA E RICAMBI
SERVIZIO PUNTUALE E GARANTITO NEL TEMPO
I sistemi sono progettati, sviluppati e assemblati in ogni parte hardware e software interamente all’interno, aspetto questo che si rivela determinante in fase di assistenza al cliente, in termini di tempestività ed efficacia nella rimessa in funzione del sistema, e per la facilità con cui i ricambi sono poi disponibili nel tempo.