Position: slideshow [ Style: outline]
  • TELECONTROLLO ACQUEDOTTO

    GESTA è la soluzione completa per il telecontrollo della rete di distribuzione e degli impianti del ciclo idirico.
  • AUTOMAZIONE IMPIANTI IRRIGUI

    IRRISTAR è il sistema completo per l'automazione di impianti irrigui, dotato di alimentazione autonoma e comunicazione via radio.
  • ELETTRONICA DEDICATA

    Progettazione schede elettroniche dedicate e ottimizzate per i diversi impieghi, per adattarsi alle esigenze dell'impianto e del cliente.
  • Monitoraggio linea ferroviaria

    CORA attua un monitoraggio continuo della linea di contatto, dei parametri di tiro, posizione e temperatura ambiente.
  • IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

    Progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, garantendo il rispetto delle norme sulla sicurezza, il risparmio energetico e le funzionalità.
  • GESTIONE CANTINE E CONFERIMENTO UVE

    Rais è il sistema integrato per gestire e automatizzare il processo di conferimento delle uve, di vinificazione e di stoccaggio nelle cantine.
  • IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

    Realizzazione impianti di pubblica illuminazione comprese opere di scavo, murarie ed elettriche. Servizio di manutenzione degli impianti, alti standard qualitativi e di sicurezza.
prev next

 

 



MISSIONE E VALORI 


 

I NOSTRI OBIETTIVI: TECNOLOGIA ACCESSIBILE E TRASPARENTE

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione di un rapporto trasparente di collaborazione e stima reciproca che duri nel tempo. Ci impegniamo quotidianamente per:

− fornire una valida consulenza tecnica riguardo la soluzione più idonea a ogni esigenza;

− fornire il miglior prodotto, frutto della continua ricerca degli ultimi materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero;

− informare sempre il cliente di come si svilupperà il lavoro, dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio al post-vendita.

LA NOSTRA FILOSOFIA: QUALITA’ E PERSONALIZZAZIONE

I prodotti Euroautomations sono tutti progettati e realizzati nella sede di Mori. Il controllo completo del ciclo produttivo dei propri prodotti permette di poterli rendere adatti e personalizzati alle necessità dei singoli clienti. Pensare, progettare, organizzare. Una lunga esperienza ed una consolidata tradizione poste al servizio di un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

− Affrontare il lavoro quotidiano impegnandosi a pensare con la mentalità del proprio interlocutore, nella consapevolezza che questo approccio consente di risolvere i problemi reali e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

− Analizzare ed interpretare le necessità del cliente, rispettando le sue esigenze e le sue aspettative; valorizzare le idee, le capacità, le potenzialità di coloro che operano con noi, consapevoli che la soddisfazione di tutti è un elemento fondamentale per ottenere buoni risultati e rendere efficace il lavoro di squadra.

− Impiegare ogni energia per realizzare l’obiettivo prefissato al primo tentativo; in questo modo si ottimizzano le risorse generali, quelle aziendali e quelle personali.

− Migliorare in continuazione, evitando che gli standard di qualità raggiunti diventino routine e cessino di rispondere alle esigenze aziendali ed a quelle del nostro cliente.